|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
Problema con modem esterno seriale
Buondì a tutti, chiedo il vostro aiuto per un diverbio che ho con il mio modem..allora, io vorrei che lui funzionasse ma lui non funziona..
Allora il modem è un modem esterno della D-link modello DFM-560E con attacco tramite seriale. Quando vado nelle proprietà ad interrogare il modem, per capire se c'è qualcosa che non và, questo mi dà il seguente messaggio: Il modem non risponde. Controllare che sia collegato correttamente e acceso. Se il modem è collegato oppure si tratta di un modem interno, verificare che l'interrupt per la porta sia impostato correttamente. Il modem è acceso, il pc lo rileva perfettamente quindi suppongo che sia collegato bene..qualcuno saprebbe aiutarmi..please.. Utilizzo win xp pro come sistema operativo..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
u p
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
secondo me dovresti postare nella sezione networking (ev. puoi contattare un moderatore per lo spostamento)
la butto là: usi i driver di xp o quelli della d-link? nel 1° caso prova i d-link, io con quelli di win 2k per un modem USR seriale ho avuto dei problemi simili... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.