|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quale internet key a Milano con partita iva?
Sì lo so che l'argomento è gia' stato trattato ma ho un po' di confusione
Purtroppo ho una persona (femmina... La situazione è questa: libera professionista con la necessità di usare internet per 30-60 minuti al giorno, non per forza in un'unica sessione, non per forza tutti i giorni e non causando troppo traffico. E non vuole usare il cellulare ma una internet key perchè la vede "piu' facile" da usare... Ha gia' un contratto business con la Vodafogne e quindi, avendo la partita iva, in generale potrebbe godere di alcune offerte vantaggiose (per esempio sapevo che mesi fa la tre quadruplicava i GB offerti in una delle sue offerte flat per i professionisti). Spostandosi principalmente in Lombardia, quale operatore mi consigliereste? Sempre Vodafogne? O è ancora troppo costosa? Problemi di Nattaggio per il P2P non ce ne sono perchè non lo userebbe per quello. Tks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Io possiedo la pennina "3" MomoDesign MD-@ con offerta Business da 19 € / mese + IVA per 5 Gbyte/settimana. Mi trovo molto bene, le velocità sono sempre dignitose e il tetto di traffico abbondante.
Per ora l'ho usata nelle province di AL, SV, PC e GE: sempre tutto ok.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.