|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ipod guasto...recupero dati?
Salve a tutti,
ho un grosso problema e spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Possiedo un iPod Nano 8 GB con cui praticamente convivo. Da un mesetto a questa parte, forse a causa dell'eccessivo utilizzo o dell'ambiente di lavoro (in vicinanza del mare) non ne vuole sapere più di accendersi. Ho pregato un amico di informarsi presso un centro apple per farlo riparare e gli è stato detto che andrebbero persi tutti i dati in esso presenti. Dal momento che all'interno dell'iPod in questione ci sono tantissime canzoni e video a cui sono molto legato, mi chiedevo se ci fosse qualche modo per tentare il recupero prima di portare l'iPod al centro assistenza. Premetto che io non possiedo un Mac per cui il software che cerco ( se ne esiste uno) dovrebbe girare sotto windows. Se però esiste un software fuori windows...beh indicatemelo lo stesso...farò di tutto x contattare qualche amico che usa mac Spero vivamente che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Grazie anticipate a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusa eh ... ma le canzoni come le hai messe nell'iPod ?!?
Dovresti averle su iTunes, no?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
una piccola parte ce l'ho ma moltissime me le hanno date amici ceh ho conosciuto viaggiando...per cui sarebbero irrecuperabili
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In tal caso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.