|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
SINCRONIZZARE MAC CON WM6
ho da poco cellulare con windows mobile 6.0
quacuno sa dirmi se e come si può sincronizzare con il mac? ho trovato in rete alcuni programmi free, tipo SyncMate, di cui alcuni parlano bene ed altri male, ma il mio vero problema è che il mio cell è un..cinafonino...un t32+ fantastico per tutto, sia come telefono che per le connessioni wifi, ma ovviamente non risulta mai negli elenchi dei prodotti compatibili con quei programmi... qualcuno mi aiuta? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
aldilà del fatto che ne parlano bene o male, l'hai testato?
cmq, puoi anche provare la trial di The Missing Sync
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
no, non l'ho testato perchè come dicevo nel post precedente ovviamente essendo un cinafonino il mio t32 non compare nell'elenco del cellulari supportati
la mia domanda era appunto questa, se non fosse supportato si limita a non funzionare o rischio di incasinare il cellulare? stesso problema con missing sync |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non incasini niente o và o non và, è chiaro che non è nei device supportati è un clone cinese con wm6 che credo sia pure installato senza licenza, comunque essendo un mobile 6 ci sono molte probabilità che funzioni, prova con SyncMate.
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.