Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2008, 12:58   #1
Bibicut
Member

L'Avatar di Bibicut

Iscritto dal: Oct 2007
Mi servono nomi! :)

Ciao ragazzi...
Avrei bisogno di nuovi programmi sul mio computer (sistema operativo: vista)... semplici da utilizzare ma allo stesso tempo molto potenti.
Ecco di cosa avrei bisogno:

1) Programma di conversione video (attualmente uso un sito gratuito per i piccoli file oppure Total Video Converter... ma non sono soddisfatto)

2) Programma di edit musicale (qualcosa di semplice ma efficiente, in grado di tagliare pezzi di mp3, aumentarne la velocità, riprodurli al contrario... roba del genere)

3) Programma di edit video (attualmente uso Windows Movie Maker... non aggiungo altro )

4) Programma di edit immagini (photoshop è troppo complicato per me vorrei qualcosa di più semplice... non al livello di microsoft paint ma con la quale poter fare tutte le modifiche di base ad un'immagine)

5) Programmi di sicurezza (attualmente uso antivirus Avast + anti-spyware Ad-Aware... vorrei anche un cosìddetto PC-cleaner)

Cosa mi consigliate? Mi raccomando, non voglio qualcosa di troppo professionale, sono un niubbo io XD
Vanno bene anche programmi a pagamento
Bibicut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 13:01   #2
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
kaspersy internet security x la sicurezza
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 13:16   #3
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
kaspersy internet security x la sicurezza
a meno che non voglia dannarsi l'anima con il pdm no, comuqnue c'è la sezione più adatta per questa domanda
Old 07-09-2008, 14:03   #4
feboss
Senior Member

L'Avatar di feboss

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Bibicut Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...
Avrei bisogno di nuovi programmi sul mio computer (sistema operativo: vista)... semplici da utilizzare ma allo stesso tempo molto potenti.
Ecco di cosa avrei bisogno:

1) Programma di conversione video (attualmente uso un sito gratuito per i piccoli file oppure Total Video Converter... ma non sono soddisfatto)

2) Programma di edit musicale (qualcosa di semplice ma efficiente, in grado di tagliare pezzi di mp3, aumentarne la velocità, riprodurli al contrario... roba del genere)

3) Programma di edit video (attualmente uso Windows Movie Maker... non aggiungo altro )

4) Programma di edit immagini (photoshop è troppo complicato per me vorrei qualcosa di più semplice... non al livello di microsoft paint ma con la quale poter fare tutte le modifiche di base ad un'immagine)

5) Programmi di sicurezza (attualmente uso antivirus Avast + anti-spyware Ad-Aware... vorrei anche un cosìddetto PC-cleaner)

Cosa mi consigliate? Mi raccomando, non voglio qualcosa di troppo professionale, sono un niubbo io XD
Vanno bene anche programmi a pagamento
http://www.osalt.com/
e trovi le alternative ai programmi commerciali

1)virtual dub
2)gold wave(la versione 4.x è più facile da usare) oppure audacity ( http://www.osalt.com/audacity )
3)virtual dub http://www.osalt.com/movie-maker
4)http://www.osalt.com/photoshop
5)prevx CSI
feboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 14:13   #5
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
5) avira antivir (free) + prevx e asquared (sempre free)
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 18:29   #6
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
4)Gimp oppure PhotoFiltre
luca9lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:53   #7
Bibicut
Member

L'Avatar di Bibicut

PhotoFiltre è davvero ottimo, grazie per il consiglio ^___^
Old 09-09-2008, 05:32   #8
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
3) adobe premier ?
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 07:53   #9
Bibicut
Member

L'Avatar di Bibicut

grazie ^_^
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Come l'Edge AI sta ridefinendo l'operati...
macOS 27 Golden Gate manda in crisi Asah...
Il Messico lancia il primo EV nazionale:...
Via libera in 17 Paesi europei alle sper...
Apple aggiorna le regole dell'App Store:...
I dipendenti Amazon non ci stanno: basta...
EssilorLuxottica produrrà occhial...
Al Museo Diocesano Carlo Maria Martini d...
AMD non teme NVIDIA: nei suoi test EPYC ...
I Mondiali 2026 saranno sorvegliati da c...
Stop agli sprechi di tempo: LLM Checker ...
L'Unione Europea ha ordinato a Meta di r...
Niente acqua, meno energia, più t...
PC e smartphone potrebbero diventare pi&...
Amazon top 12 offerte, 4 novità e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP