|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
RM - PC home Asus occasionissima 150 euro!
Eccellente PC home Asus slim case, Pentium 4 3000, 1 giga di ram, 160 giga di HD, masterizzatore DVD, lettore memory card, XP e Office 2003 genuini già installati, estetica e funzionamento perfetti, 150 eurozzi intrattabili con scambio a mano a Roma.
Come sempre in vendita in tutti i migliori mercati... |
|
|
|
#2 |
|
|
UP giornaliero
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
ciao...non spedisci vero ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ti costa una ventina di euro in Paccocelere1 Assicurato, e io non mi assumo responsabilità in caso di effrazione/furto/smarrimento/danneggiamento dell'intero pacco o del suo contenuto. Posso fare un super imballaggio, ma la mia responsabilità termina cmq con la consegna del pacco alle Poste.
A queste condizioni sì, posso anche spedire...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
interessato manda foto...........e quato trattabile?
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ok posta foto e se possibile modello grazie
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Possibile qualche foto è info in più?
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Salve, mi dai info su componenti e dimensioni case ?
Possibile ritiro tramite amico a Roma ?
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Il case è slim, cioè più basso dello standard e spesso la metà. Chiunque può venire a vederlo senza impegno, così lo testa sul campo. Ed è senz'altro la cosa migliore...
|
|
|
|
#12 |
|
|
UP giornaliero
|
|
|
|
#13 |
|
|
UP UP UP
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ciao,potresti dirmi quanto tempo ha e le caratteristiche precise e il modello preciso? grazie
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Ultima chiamata: prezzo rimodulato a 130 € fino a domani sera, dopodiché lo butto...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Coda.
130 spedito ? Eccomi qua. Ciao Giorgio
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: ROMA
|
Potrei essere interessato....
di che parte di Roma sei? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.