|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Funzione Se su excel Help Me
Salve a tutti
mi servirebbe un supporto per la formula "se" da applicare su excel (possibilmente senza utilizzare il VB) Vi spiego Vorrei copiare il contenuto di una cella (presente nel foglio di lavoro B) solo se il valore di altre 2 celle (presenti nel foglio di lavoro A in cui voglio applicare la formula) corrisponde ad altre 2 (presenti nel foglio di lavoro B) io ho provato con la formula sotto ma non ottengo il risultato sperato =se(B3:C10='Foglio di lavoro B'!B3:C10;='Foglio di lavoro B'!M3 Avete qualche dritta da darmi? E' la formula giusta da applicare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
=IF(A1=Sheet2!A1;IF(A2=Sheet2!A2;Sheet2!B1;"");"")
il problema della formula che hai messo tu ovvero quella di paragonare un range di celle e non una cella per volta è che lui prende il primo valore del range ovvero se a1 è uguale ad a1 del secondo foglio...in pratica se ne frega del resto...
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 08-09-2008 alle 09:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.