|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Twister antivirus
Sto' provando questo antivirus in prova per 3 mesi.Qualcuno lo ha
provato per caso?Mi sembra che dia troppi "falsi positivi" e mi da' dei problemi nell'aggiornamento nod32 non mi trova nulla,twister trova "tantissima roba". E' Nod32 scarso o twister?Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Boh! Mai sentito!
Il Nod, comunque, fa cagare (almeno per quanto mi riguarda). Se scansioni con Avira (Il Top) un Pc protetto da Nod trovi Virus, Spyware e Malware in generale che banchettano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
.........
Ke Avira sia meglio di nod ho i miei dubbi,avira come twister ed altri
da' molti "falsi Positivi".Ma tu intendi AVira il free o il commerciale?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
senza ombra di dubbi, oramai da un anno circa a questa parte, Avira è uno dei migliori le ultime comparative c dicono che Avira è il migliore nod 32 è scemato molto quest'anno forse nod32 è superiore ad Avira Free, ma a mio avviso di molto poco, visto anche quello che ho visto di recente in un topic in aiuto sono infetto Avira da molti falsi positivi? in un anno, tenendo l'euristica alta, mi sono capita meno di 5 falsi positivi..... questo topic forse ti puo essere d'aiuto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811994 riguardo specificatamente la tua domanda, la risposta è scontata: nn puoi mettere in dubbio un AV come nod32 in rapporto ad un av totalmente sconosciuto.... tra i due, credo, dovresti dare piu credito a nod32 ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Ultima modifica di xcdegasp : 07-09-2008 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Sito Ufficiale http://www.filseclab.com/eng/products/twister.htm Thread su Wilders Security http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=208887 Ultima modifica di xcdegasp : 14-09-2008 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
il primo è un sito oramai piu che conosciuto....
è un sito che è meglio evitare cosi anche il suo cugino Italian Eazel sono due siti assolutamente da evitare Ultima modifica di xcdegasp : 07-09-2008 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.siteadvisor.com/sites/filseclab.com/summary/ |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bhè non è una novità, siteadvisor metteva anche la concorrenza come siti rischiosi
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scolta e' meglio nod32 o avira?? dir3ei che per tue simpatie meglio avira Preferisco nod32...grassie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ciao
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.