|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Touchscreen su Mac
Come da titolo: è possibile? O mi butto su un eeebox al posto di un mac mini?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
per ora c'è solo un rumor riguardo a un macbook touch o qualcosa del genere, ma trattandosi appunto di "rumor" è una cosa tutt'altro che certa.
però data la tendenza di apple di intrigare il touchscreen ovunque (vedi ipod touch, iphone e brevetti vari) non mi sento di escluderlo in futuro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
nono, avete capito male. io intendo mettere un monitor touchscreen, di quelli con l'uscita vga/dvi, su un mac mini. siccome li ho sempre visti solo su windows, volevo sapere se era possibile installarli vicino a dei mac
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
"mi sembra" di averne visti online, almeno per i portatili.
però non ricordo se erano veri "touch" o se andavano usati con la penna (come il modbook)
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
forse mi sono spiegato io male. a me interessa usare un macmini, invece che con il monitor 22" che ho sul fisso di casa, con uno di questi monitor http://cgi.ebay.it/Informatica___12-...d=p3286.c0.m14
siccome mi pare che ci vogliano dei drivers, volevo sapere se, nello sciagurato caso non ci fossero per mac, se osx aveva un sistema di compatibilità con i drivers per windows
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Driver/Software CD(compatible for Windows 98/ME/NT/2000/XP/Vista/MAC/Linux)
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
comunque per il macmini aspetterei, è vecchio..prima o poi dovrebbero aggiornarlo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
)@manurosso: il mini non lo prendo di certo domani mattina, è una cosa che se andrà in porto sarà per il prossimo anno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

)