|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
alimentatore per nuovo pc
ciao a tutti
premetto che non farò OC in una configurazione con e8400 + p5q-pro + hd4850 dite che possa bastare un corsair vx450w? secondo voi su un pc con budget circa 600-650€ è meglio evitare a priori la scelta lc power (ho visto che sono i più economici e non tanto raccomanadti)? per quanto riguarda il case, sentirei parecchio la differenza a livello di temperature e di rumore se scelgo un coolermaster elite 330/332 piuttosto che un cm690? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
certo che basta, anzi è l'ideale
sicuramente è meglio un bel rc690, ma se il problema è il costo, allora meglio degli elite puoi prendere l'antec three-hundred per 41euro, sicuamente ci guadagni in temperature, in rumore non cambia poi molto... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
e sicuramente va meglio di un Lc-Power... Il 690 è sicuramente migliore come spazio interno, ventilazione e posizionamento dei componenti...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ho dato un occhio al three hundred, ma lo shop da cui volevo fornirmi non lo vende...e su trovaprezzi non ho trovato altri negozi interessanti (magari hanno case antec, ma i prezzi degli altri componenti sono piuttosto alti)
se hai un negozio da consigliarmi fammi sapere, magari in privato grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
mah, uno di questi va bene http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
ah ho capito cosa vuoi dire, beh se è un problema comprare da 2 shop allora meglio il CM690 a sto punto, o il 590 anche... al limite, ci sarebbe l'ottima accoppiata antec three-hundred + antec neopower 430, ottimo ali modulare da 430watt tra l'altro molto silenzioso a 57euro, li trovi nello steso shop, il primo della lista...puo essere un'idea Ultima modifica di seph87 : 06-09-2008 alle 18:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.