|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un aiuto per eseguire "riga di comando" di un software
Ciao a tutti,
poichè ho solo conoscenze di base di informatica, avrei bisogno di un aiuto. Dovrei modificare delle impostazioni di questo software (le modifiche sono solo possibili, come riportato nella pagina web, tramite riga di comando): http://www.zhornsoftware.co.uk/caffeine/index.html Vorrei infatti aumentare l'intervallo a 5 minuti e far partire il software nella tray ma inizialmente disabilitato. Preciso che ho creato una cartella in C:\Program Files\caffeine Poichè non ho la minima idea di come fare chiedo lumi a chi ne sa più di me. Prego solo di cercare di essere più chiari e semplici possibili. Grazie mille a chi mi aiuterà! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
e modificare le impostazioni di stand-by e screensaver invece?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
crei uno shortcut nella cartella di avvio del sistema operativo
se clicchi le proprietà del collegamento nella riga della destinazione, ovvero dove c'è il percorso dell'eseguibile avrai qualcosa del genere "C:\Program Files\caffeine\caffeine.exe" ecco basta che in fondo a questo aggiungi 300 -startoff quindi alla fine avrai "C:\Program Files\caffeine\caffeine.exe" 300 -startoff
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Fai click con il tasto destro dove ti pare, scegli nuovo > collegamento e fai copia/incolla di quanto segue (comprese virgolette): "C:\Program Files\caffeine\caffeine.exe" 300 -startoff Chiudi e scegli un nome per il collegamento. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@ zuper
A momenti postavamo anche nello stesso istante |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille a Commi e Zuper! Funziona benissimo ed è proprio quello che volevo fare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.