|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
IL PESCATORE
![]() Consigli e commenti. PS: Non c'è bianco! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Bella, diverse bruciature ma il martin è sempre un soggetto spettacolare.
A che distanza? Sempre col 300?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bello il taglio, però io vedo troppo chiari i chiari e troppo scuri gli scuri.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Fotogenicissimo e in bella posa.
S8L4I5F7E7P5 Luce tremenda, fuoco molto buono, ma che brutto bokeh, signora mia! Inquadratura migliorabile croppando un buon 20% a destra e in basso, postproduzione scarsa perché non l'hai fatto. Contrasto elevato, ma non credo che potessi esporre meglio di così. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
avrei preferito il soggetto un po piu centrato sinceramente; si confonde a prima vista cn lo sfondo ke non è perfettamente sfocato.
Eliminerei un po di parte dx. poi son pareri. cmq il soggetto è bello e anche la sua posa^^
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
.. il soggetto è bruciato ...
lo si vede dal colore... non ha messo la protezione 30, che in questi giorni andava messa... specialmente al mare, dove pesca..!! male Aarn... cialbus
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A me la composizione piace... giusto forse come dicono gli altri, un po' troppo chiara..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Woww bella foto, complimenti,però... io avrei chiuso un po' di più, mi sarei spostato a sinistra ed abbassato un po'. Mi sembra anche con poco contrasto e leggermente fuori fuoco. Però è una gran bella foto. Solo i colori sono un po' troppo saturi e la definizione si perde in qualche punto. Comunque è una bellissima foto, complimenti davvero. P.S. Il soggetto è un po' banale e scontato. Bella foto però.
ps: quelle bruciature sono accecanti
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Luce dura e tagliente, sfondo confuso e posizione batuffolosa del pennuto, creano macchie di luce e colori fastidiosi e indefiniti, però resta un bel ricordo da portarsi a casa dopo una faticosa caccia fotografica.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
a me, da ingorante, il bokeh non sembra affatto male, anzi lo sfocato è bello "morbido"
peccato le ombre sul corpo del pennuto, forse in questo tipo di scatti ci vorrebbe un colpetto di flash?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.