|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Alimentatore sottodimensionato?
Buonasera a tutti...un dubbio mi assale: per la mia configurazione PC (in firma) è sufficiente un alimentatore da 480 W non di marca? Dopo averci giocato per mezz'ora sia con Call of Duty 4 sia con Frontlines - Fuel of War il PC mi si spegne...
Quanti Watt dovrebbe erogare il mio alimentatore per funzionare correttamente? Completano la configurazione un kit 2.1, un Hard disk SATA 250 GB, un masterizzatore DVD e la scheda madre Abit AN52 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
imho potrebbe essere l'ali scadente... anche se non so la marca... cmq se il pc si resetta dopo mezzora che giochi magari è una questione di temperature... tienile sotto controllo magari... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Di solito si spegne dopo 20 minuti, quando si entra nel vivo del gioco...si spegne il monitor (ma continuano a sentirsi i suoni del gioco per qualche secondo)e non funziona il pulsante reset...sono costretto a spegnere l'alimentatore dal retro e a riaccenderlo, poi avviare il PC normalmente... Fino a pochi giorni fa l'ali doveva fornire energia alla X1950 PRO, ma ora deve alimentare la HD 4850, così ho pensato fosse sottodimensionato Il processore lo escludo perchè è ben ventilato e difficilmente supera i 55 gradi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.