|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Alimentatore sottodimensionato?
Buonasera a tutti...un dubbio mi assale: per la mia configurazione PC (in firma) è sufficiente un alimentatore da 480 W non di marca? Dopo averci giocato per mezz'ora sia con Call of Duty 4 sia con Frontlines - Fuel of War il PC mi si spegne...
![]() Quanti Watt dovrebbe erogare il mio alimentatore per funzionare correttamente? Completano la configurazione un kit 2.1, un Hard disk SATA 250 GB, un masterizzatore DVD e la scheda madre Abit AN52 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
imho potrebbe essere l'ali scadente... anche se non so la marca... cmq se il pc si resetta dopo mezzora che giochi magari è una questione di temperature... tienile sotto controllo magari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Di solito si spegne dopo 20 minuti, quando si entra nel vivo del gioco...si spegne il monitor (ma continuano a sentirsi i suoni del gioco per qualche secondo)e non funziona il pulsante reset...sono costretto a spegnere l'alimentatore dal retro e a riaccenderlo, poi avviare il PC normalmente... Fino a pochi giorni fa l'ali doveva fornire energia alla X1950 PRO, ma ora deve alimentare la HD 4850, così ho pensato fosse sottodimensionato Il processore lo escludo perchè è ben ventilato e difficilmente supera i 55 gradi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.