|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema scheda audio integrata in Mobo Asus Ps5-me mx
Ciao a tutti,
ho un problema con questa scheda madre. Appena installato XP liscio, mi dava già installati i controller audio quando invece nel pannello di controllo sotto gestione suoni e periferiche audio, non mi trovava alcuna scheda audio! Ho installato i driver Realtek, ma il problema persiste: se faccio rivela modifiche hardware dalla gestione periferiche non mi trova nulla, nonostante tutti i driver installati... che dite, è difettosa la scheda madre?E' saltata la scheda audio integrata? Da BIOS è attivata l'on board audio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
secondo me potrebbe essere paritito o danneggiato il soundbridge fai delle prove prova a ressettare la scheda madre dal "cmos" una volta la fatto anche a me persi le speranze e misi una scheda audio pci però per caso una volta ho provato a vedere se funzionava e funzionava.
quindi credo che siano cose che vanno e vengono scariucati gli ultimi driver o viceversa fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Cosa intendi x resettare la scheda madre dal cmos? Togliere la pila? Proverei a formattare di nuovo, disabilitando da BIOS l'audio onboard e riattivarlo solo dopo il primo riavvio di XP per vedere se la sente...cosa dici? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si togli la pila
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.