|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema internet e browser
Ciao.
ho un sony vaio connesso ad un router in wireless, so win Vista. internet funziona, infatti msn e altri programmi simili tipo TeamViewer funzionano bene mentre i browser no. da firefox ricevo questo messaggio:Failed to Connect mentre iexplorer: Internet Explorer cannot display the webpage ho smanettato tra le opzioni di network and sharing center e quelle di windows firewall ma non riesco proprio a saltarci fuori. qualche idea sul problema? ![]() grazie a tutti!!!!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
208.67.220.220 4.2.2.4
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho impostato i dns sul IPv4 come mi hai indicato ma non è cambiato nulla,
facendo ipconfig da prompt sembra che venga usato il protocollo IPv6 (per questo ci vogliono indirizzi diversi, quelli che mi hai indicato non li accetta) ![]() ti posto uno screen così vedi ![]() ![]() ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
posto altri screen così potete capire meglio le impostazioni del pc
![]() ![]() io non so più cosa fare ![]() qualche idea???
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
togli la spuna da IPv6 e riavvia tutto, PC e router
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.