|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
opiffgyw.dll mi sapete aiutare????
avg mi ha segnalato come cavallo di troia opiffgyw.dll di vista. io non sapendo cosa era l'ho eliminato. ora all'avvio mi dice che non riesce a caricare questa libreria.
qualcuno mi sa dire a cosa serve quell libreria? e come posso fare per ripristinarla se serve realmante?opiffgyw.dll |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
strano, cercando su google non risulta niente, sicuro di aver messo il nome ESATTO della libreria??
comunque sia, dai un occhio ai programmi in avvio e verifica se c'è qualcosa di nuovo/strano che dipende da quella DLL. se trovi qualcosa, vedi che sia SICURO, e nel caso lo sia, reinstalla l'applicazione e aggiorna l'antivirus. poteva essere un falso positivo, è gia capitato con altri files in passato. ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
spesso i virus hanno il nome di file di sistema quindi potrebbe essere anche un trojan..
magari proverei con un altro antivirus come Avast che è gratis e meno rompiballe di avg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
rileva molti più virus del "vetusto" avast! che ormai...ha calato parecchio in performance... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non l'avevo mai sentito antivir free pero' avast non mi ha mai dato problemi e lo uso da ben 4 settimane
![]() prima usavo linux e li gli antivirus non servono |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Comunque non mi sembra il nome di una libreria di sistema, quindi probabilmente avg c'ha azzeccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok... ora vedo un po che fare... quasi quasi prendo un mac
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
linux non ti piace? io ho ubuntu e viene rilasciata una nuova release ogni 6 mesi.
puoi usarlo in dual boot col vista. pero' bisogna smanettarci un minimo per alcune cose. se poi cerchi anche semplicita' opta per il mac pero' il mac costa troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
ubuntu lo uso gia... pero mi spiace che molte cose non ci girano, nemmeno con gli emulatori.. windows è sempre il prediletto per tutto... e molte volte non ne puoi fare a meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
scansiona con un buon antivirus controlla se c'è qualche estensione di IE che la richiama |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
beh col mac sei un po piu avvantaggiato rispetto a linux per i programmi.
poi dipende che programmi usi. al limite puoi usare macchine virtuali o wine pero' non è il massimo ![]() Ultima modifica di xciaoatuttix : 04-09-2008 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
certo che l'ho disattivato!!! non posso fare questa fine...
http://it.youtube.com/watch?v=KmCvih...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() cmq sia, UAC e alla base della sicurezza di Vista e purtroppo a disattivarlo, si può cadere in questi problemi.... il consiglio è di tenerlo attivo e sappi che chiede solo se fai cose che incidono sul sistema, fidati ![]() ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.