|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma + sped] Vendesi decoder digitale terrestre + satellitare humax combo 9000bianco
Salve a tutti. Causa passaggio a Sky
La data dell'acqusisto è 11/11/2007. Il decoder è nuovo in ottimo stato, può funzionare per vedere programmi mhp mediaset premium e la7, ecc.... e in + ha una common interface per mettere anche CAM per canali a pagamento. Non funziona ovviamente per sky che necessita dei suoi decoder, ma per altri canali a pagamento satellitari potete usare la cam. Non ha l'interfaccia hdmi in quanto non è per i canali HD ma è perfetto per chi vuole avere un decoder unico e vedere i canali satellitare + digitali terrestri insieme, in una qualita ottima' 720x576p segnale progressivo che manda tramite uscita scart. Supporta segnaliPAL RGB e SVIDEO ECC. Per le specifiche vi consiglio di vedere sito produttore humax, anche sito di mediasat, .. e le foto sono facilmente reperibili online ovviamente. Il decoder è perfetto non ha un graffio, comprende telecomando fattura istruzioni ecc. Non è compresa la scatola di cartone (buttata) e non è compresa la carta di mediaset premium. Allora lo pagai 160 euro - 180 euro se non erro.... adesso ho visto che quello bianco sta a 160 euro nuovo iva inclusa comprese spese di spedizioni presso i negozi online. Io lo vendo per 130 euro. Per il ritiro a roma per chi è di roma abito in zona eur - roma sud. Posso anche spedire ma spedizioni a carico del destinatario. Ciao. link a sito specifiche tecniche: http://www.mediasat.com/content.asp?L=1&IdMen=343 HUMAX COMBO 9000 white art.: DTS 9000 B Ricevitore digitale combo CI satellite /MHP + digitale terrestre / MHP Ricevitore digitale combinato per la ricezione dei programmi via satellite (DVB-S) MHP + digitale terrestre (DVB-T) MHP, dotato di 1 slot Common Interface e 1 lettore smart card, accessi condizionati Nagravision, Irdeto* e CONAX*. * IRDETO/CONAX verrà implementato attraverso un aggiornamento automatico del software via etere (OTA) entro Aprile 2008. PRIMO RICEVITORE DIGITALE INTERATTIVO SAT MHP & DTT MHP Ricevitore digitale combinato per la ricezione dei programmi via satellite (DVB-S) MHP + digitale terrestre (DVB-T) MHP dotato di 1 slot Common Interface e 1 lettore smart card Questo prodotto si distingue per delle caratteristiche che sono uniche!! Accessi condizionati Nagravision, Irdeto e Conax integrati # Display a 7 segmenti / 4 cifre & 3 LED # Lettore smart card multifunzione # 1 Slot Common Interface # 2 prese scart # Uscita audio digitale # Uscita RCA audio / video # 2 tuner (1x terrestre + 1x satellitare) con uscite passanti # Modem V.90 # OSD multilingue di facile utilizzo # EPG TV sorrisi e canzoni # 5999 programmi memorizzabili # Memoria RAM da 64 MB per un veloce caricamento delle applicazioni interattive # Telecomando universale per il controllo del ricevitore e delle principali funzioni TV # Setup veloce (installazione Plug & Play) # Rilevamento e visualizzazione informazioni complete sugli eventi # Rilevamento informazioni eventi per i sette giorni successivi # Segnalazione inizio evento # Gestione elenco programmi preferiti (5 elenchi preferiti) # Facile ricerca eventi in base a nome e genere # Pienamente conforme agli standard MPEG-2 Digital & DVB-T & DVB-S # Aggiornamento software OTA & attraverso collegamento seriale (RS-232) IRDETO/CONAX verrà implementato attraverso un aggiornamento automatico del software via etere (OTA) entro Gennaio 2008. .: Scheda tecnica :. Descrizione Ricevitore digitale combinato per la ricezione dei programmi via satellite (DVB-S) MHP + digitale terrestre (DVB-T) MHP dotato di 1 slot Common Interface e 1 lettore smart card Satell./Terr. Terrestre Digitale FreeToAir / Comm.Interf. Common interface Interattivo/MHP Si Sistema di Ricezione DVB-T Colore Bianco Descrizione sistema di accesso Accessi condizionati Nagravision, Irdeto e Conax integrati IRDETO/CONAX verrà implementato attraverso un aggiornamento automatico del software via etere (OTA) entro Gennaio 2008 Modulo cam incluso (si/no) 1 slot Common Interface e 1 lettore smart card Canali radio/tv memorizzabili 5999 programmi memorizzabili Numero liste canali preferiti Gestione elenco programmi preferiti (5 elenchi preferiti) Ricerca canali per smatv Facile ricerca eventi in base a nome e genere Supporto formati video 4/3 e 16/9 Display a 7 segmenti / 4 cifre & 3 LED Funzione epg EPG TV sorrisi e canzoni Funzione ota Aggiornamento software OTA & attraverso collegamento seriale (RS-232) Modulatore rf No Num prese scart 2 prese scart Porta seriale Aggiornamento software OTA & attraverso collegamento seriale (RS-232) Connessione satellite Si : ricezione dei programmi via satellite (DVB-S) Modem Modem V.90 Presenza uscita if No Presenza uscita rca Uscita RCA audio / video Uscite audio uscita audio digitale 2 tuner (1x terrestre + 1x satellitare) con uscite passanti. Uscite video 2 tuner (1x terrestre + 1x satellitare) con uscite passanti. Accessori inclusi ricevitore dig , manuale istruzioni Peso 2.840 g Dimensione (l x a x p) 371 x 118 x 310 mm
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 04-09-2008 alle 18:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up abbasso anche il prezzo a 120 euro fatevi sotto...
ho anche una staffa per televisori - monitor 22" lcd vesa 100mmx100mm standard da vendere.... meliconi....
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up sempre disponibile.. e... informo tutti che sta anche sulla baia...
ciao....
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
io sarei anche interessato ma costa 133 nuovo
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dec...umax_9000.aspx se abbassi a 90 lo prendo. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no no nei negozi reali ancora è un prodotto venduto a 150 euro quindi io lo vendo a 120...dato che è praticamente nuovo .
grazie ciao.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda.
ha scontrino? e' in garanzia? ho controllato su trovaprezzi e anche all'unieuro che è un negozio "reale" sta a 139,00 Se detrai bene l'iva e metti un prezzo da regolamento possiamo concludere
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
il prezzo + basso è di un negozio online a 146 euro + 10 di ss. io ho la fattura ma non lo vendo a meno di centoventi euro.. ciao
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up e per favore se scrivete coda cerchiamo di concludere..
non sono graditi i perditempo :-)
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche carta mediaset premium presa da euronics con scadenza 06/2010 nuova nuova pagata 39 euro..
carta + decoder posso mettere tutto a 150 euro...
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non sono articoli vendibili sul forum
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.