Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 16:44   #1
Tostau
Senior Member

L'Avatar di Tostau

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
Consiglio per nuovo Case - Silenzioso soprattutto

Rieccomi ancora qui, dopo aver rinviato per un anno l'acquisto del case (intanto però ho cambiato tutto il resto) adesso sono arrivato al momento di acquistare qualcosa di valido.

Questa è la mia configurazione:

Intel Q6600
Asus P5K-SE
8600GTS
2 GB ram
2 HD (250+160)

Vorrei un case silenzioso, magari semplice (non appariscente, non sono uno da modding). Ora come ora sono fissato sull'antec e sono indeciso fra il p180 ed il p182, ma sono gli stessi che seguivo un anno fa, non offre niente di nuovo il mercato? e poi come mai costano più che in passato?
Tostau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 16:52   #2
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tostau Guarda i messaggi
Rieccomi ancora qui, dopo aver rinviato per un anno l'acquisto del case (intanto però ho cambiato tutto il resto) adesso sono arrivato al momento di acquistare qualcosa di valido.

Intel Q6600
Asus P5K-SE
8600GTS
2 GB ram
2 HD (250+160)

Vorrei un case silenzioso, magari semplice (non appariscente, non sono uno da modding). Ora come ora sono fissato sull'antec e sono indeciso fra il p180 ed il p182, ma sono gli stessi che seguivo un anno fa, non offre niente di nuovo il mercato? e poi come mai costano più che in passato?
non c'è molto altro a prezzi decenti, comunque deve uscire a brevissimo il p183 che dovrebbe mettere a posto i punti deboli del p182, ossia la ventola centrale nel vano alimentatore che rompe le scatole e la possibilità di montare schede da 27cm senza dover togliere il cassettino degli hd superiore.

comunque che sappia io i prezzi non sono aumentati anzi

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Old 04-09-2008, 17:48   #3
MacCarron
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Intel Q6600
Asus P5K-SE
8600GTS
2 GB ram
2 HD (250+160)

ho sentito parlare bene dell'NZXT whisper , però aspetto di vedere delle recensioni , dato che le capacità di raffreddamento mi sembrano dubbie..

Sennò direi un coolermaster cosmos 1000. Anche questi antec di cui parlate sono buoni, però sinceramente reputo il design del cosmos molto migliore Poi i gusti son gusti..
MacCarron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 17:55   #4
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da MacCarron Guarda i messaggi
ho sentito parlare bene dell'NZXT whisper , però aspetto di vedere delle recensioni , dato che le capacità di raffreddamento mi sembrano dubbie..

Sennò direi un coolermaster cosmos 1000. Anche questi antec di cui parlate sono buoni, però sinceramente reputo il design del cosmos molto migliore Poi i gusti son gusti..
i gusti sono gusti ma la qualita' e' qualita' e antec non e' seconda a nessuno fidati, il cosmos e' ottimo ma pur costando tanto non arriva alla qualita' del p182 te lo dico avendoli provati entrambi. Se ne hai l'occasione prova un antec e capirai, non a caso all'estero e considerata molto.
Old 04-09-2008, 20:12   #5
MacCarron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
i gusti sono gusti ma la qualita' e' qualita' e antec non e' seconda a nessuno fidati, il cosmos e' ottimo ma pur costando tanto non arriva alla qualita' del p182 te lo dico avendoli provati entrambi. Se ne hai l'occasione prova un antec e capirai, non a caso all'estero e considerata molto.
si si, so che la qualità dell'antec è ottima, però sinceramente pensavo che quella del cosmos fosse superiore . Io ho avuto il nine hundred e devo dire che, nonostante l'ottime capacità di raffreddamento, la sua qualità e il suo design non erano un gran che.. Però ho sentito parlare molto bene del p182
Old 04-09-2008, 21:12   #6
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
rc690
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 07:18   #7
Tostau
Senior Member

L'Avatar di Tostau

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ieri mi è venuto un dubbio:
che differenza c'è fra l'antec p180 ed il p182?
Old 05-09-2008, 08:02   #8
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ieri mi è venuto un dubbio:
che differenza c'è fra l'antec p180 ed il p182?
il p180 non ha il passaggio cavi posteriore, mentre nel p182 appunto tutti i cavi passano dietro la scheda madre così il tutto è più ordinato.

ovviamente essendo la diff di prezzo bassissima è ovvio che si "deve" scegliere il p182.
Old 13-09-2008, 17:07   #9
Tostau
Senior Member

L'Avatar di Tostau

alla fine ho preso l'antec p182, case bellissimo e molto silenzioso, veramente un altro mondo rispetto a quello "normale" che avevo prima
Old 13-09-2008, 20:23   #10
MacCarron
Bannato

Quote:
alla fine ho preso l'antec p182, case bellissimo e molto silenzioso, veramente un altro mondo rispetto a quello "normale" che avevo prima
ottima scelta
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Gli agenti di OpenAI a 10 milioni di ute...
NOW aumenta il prezzo di Premium: rincar...
Le vendite di Steam Deck sono crollate d...
Le bollette rischiano di esplodere per c...
Addio a settimane di test in laboratorio...
NVIDIA Jetson, i nuovi prezzi sono assur...
Windows 11 26H1: tutte le novità in arri...
Apple Upgrade, in arrivo un programma di...
Firefox 153 rilasciato con modifica PDF ...
L'Italia è fra i mercati pi&ugrav...
L'AI risolve un celebre problema matemat...
Anthropic, approvato in via definitiva i...
Cornici ancora più ridotte su iPh...
Samsung lancia la Galaxy Card con cashba...
Dal 2 agosto entrano in vigore nell'UE l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian