|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Infostrada megaoffice 7mega ip statico problema setup?
Salve, qualcuno è in grado di aiutarmi con il setup del router per l'abbonamento business infostrada megaoffice 7 mega solo dati
Questi i parametri: Ip statico 151.78.195.211 TIPO DI ACCESSO Diretto alla rete Infostrada CONFIGURAZIONE ADSL Protocollo PPPoverEthernet VPI 8 VCI 40 il problema è capire quali sono Subnet mask e gateway da inserire all'interno della configurazione del modem router un sitecom 54g turbo wl-174 Il modem router è all'indirizzo 192.168.01. Grazie in anticipo per la disponibilità N.B. purtroppo per quanto possa sembrare assurdo non esiste uno straccio di assistenza online ed è praticamente impossibile parlare con un tecnico via telefono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Prova:
Gateway 10.0.0.138 Subnet Mask 255.255.0.0 Li ho trovati qui, cercando su Google: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=119560 Non ti garantisco niente, però. EDIT: Prova a collegarti con IP dinamico e router impostato in Bridge, dovresti poter vedere Gateway e Subnet Mask di Infostrada dalle proprietà della connessione PPPoE di Windows, una volta avviata.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Quote:
Ti ringrazio comunque per la cortesia. Anche in bridge il modem non mi da alcun riscontro. Vedrò di provare con un altro modem ma la vedo difficile. Speriamo nell'aiuto di qualche anima pia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Ciao, mi trovo adesso in un problema analogo: il router precedente è deceduto, ed era stato installato da una persona ora irreperibile che non mi ha lasciato nulla.
Nei fogli wind ho solo poche informazioni e non riesco a far andare il nuovo router. Tu hai risolto? Sono oltre 30 minuti che sono in attesa di un consulente wind...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.