|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] Vendo Mobo DFI 939 + kit ddr Gkill 2x 1GB
Allora vendo questi componenti:
Scheda madre per socket 939, non servono commenti per questa scheda eccezionale. Qui sotto il link tecnico al thread della mobo su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=thread DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert Completa di scatola originale, manuale cd di installazione, shield posteriore e ventola aggiuntiva originale inviata da DFI visto che quella di serie era leggermente piegata ( Io , poi non l'ho mai cambiata e tutto funziona a meraviglia) prezzo euro 60 + s.s. da concordarsi a seconda del mezzo preferito. Kit memoria ddr G.Skill 2x 1gb F1-4000USU2-2GBHZ chi samsung UCCC Prezzo 50 euro + s.s da concordarsi come sopra N.B. per la spedizione Io suggerirei il velocissimo postacelere 1 plus, consegna in 24 ore al prezzo di euro 10!!!! Ovviamente preferita la vendita in blocco, con piccolo sconto ( 100 euro tondi) e consegna brevi manu. Per correttezza, dico anche che ho fatto girare la voce anche tra i miei amici qui in loco, se qualcuno di loro si facesse vivo difficilmente potrei rifiutargli la vendita. Forza, accorrete in tanti. Anto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
CODA BLOCCHETTO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda mobo se 40 E
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X nick8640
Ottimo, che velocità!!!! Aspetto in pvt i tuoi dati e le preferenze per il pagamento Anto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda blocco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda blocco a mano a Milano, se passi da queste parti
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho praticamnete concluso con nick8640, aspetto solo la verifica del pagamento effettuato.
Anto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perfetto!!!!
Accredito verificato. Il tempo di smontare la scheda madre dal mio pc, preparare il pacco e poi spedisco. Anto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Venduto tutto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho spedito il pacco ieri mattina....
Si può chiudere. Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.