|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[GE + SPEDIZIONE] Fotocamera compatta RICOH CAPLIO RR770 *NUOVA* 50 euro
Vendo la fotocamera in oggetto assolutamente nuova.
Ricevuta in regalo e accesa solo per provarla. Documento di acquisto del 27 agosto 2008 (per la garanzia). Chiedo 50 euro + eventuali spese di spedizione. In vendita anche in altri siti. Sensore (megapixels) 7.1 Risoluzione 3072 x 2304 Zoom ottico 3x Tipologia Supporto Memoria Secure Digital (SD) Tipologia batteria Alcaline AA Peso (gr) 141 Dimensione Display TFT-LCD a colori da 3" alta risoluzione 230.000 pixel Interfaccia USB Mirino Assente Tipologia sensore CCD Stabilizzatore di immagine No Messa a fuoco Automatica / Manuale Distanza di messa a fuoco Da circa 50cm all'infinitoMacro: da circa 5 cm all'infinito (grandangolo), da circa 35cm all'infinito (teleobiettivo) Zoom digitale Zoom ottico 3x (zoom fino a 12x in combinazione con lo zoom digitale) Apertura Diaframma valore F) F2,8 (W) - F4,8 (T) Flash integrato Portata Flash 300 cm Ritardo dell'otturatore 1-1/2000 di secondo Registrazione audio Sì Registrazione video Fermi immagine (Auto, Programma, Ritratto, Paesaggio, Sport, Notturna), Filmati Formato Immagine JPEG Colore Nero Memoria Scheda di memoria SD, memoria interna (32 MB) Dimensioni (L x A x P) mm 94,5 x 60,0 x 29,1 http://www.ricoh.com/r_dc/caplio/rr770/ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fatemi cortesemente sapere se vi interessa l'oggetto visto che ho ricevuto una proposta di acquisto da un altro sito.
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduta.
Si può chiudere, grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.