|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
|
popup
aiuuuuto mi si continuano ad aprire popup sullo schermo quando entro in internet!!!!ho messo il blocco completo dei popup ma non c'è niente da fare continuano ad aprirsi cosa devo fare?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ciao, ti conviene seguire la guida alla disinfezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 se hai ancora problemi/dubbi apri una discussione in aiuto sono infetto
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
okey tutto a posto grazie mille ora funziona tutto a meraviglia
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Per curiosità, cosa ti hanno rilevato le varie scansioni?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cavolo!!
uff credevo che andasse tutto bene e invece eccoli ritornati,sono certamente meno numerosi di prima ma ci sono comunque ho seguito la guida alla disinfezione scaricando atfcleaner (che nn mi ha rilevato niente) ...........cosa faccio? lo so che sono un po impedito.....ecco se n'è aperto un'altro. ecco io non me ne intendo molto di informatica ho scaricato firefox esiste anche su firefox un blocco popup?come devo fare ? infetto nn lo sono di sicuro
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Nel caso non risolvi apri una nuova discussione in aiuto sono infetto. Qua siamo fuori sezione. In firefox il blocco popup è attivo per impostazione predefinita ed il fatto che ti si aprano finestre pubblicitarie è un chiaro sintomo di infezione. Qui il moderatore di sezione o sposterà la discussione o la chiuderà. Ciao
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok
okey grazie mille
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo visto che ti sei già spostato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

|