|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lissone (MI)
|
Aiuto: Blender
è da poco che ho iniziato ad utilizzare questo programma per 3d e mi ha veramente stupito...... solo che io sono un ignorante nel 3d in generale e oggi, mi è venuta un' idea, creiamo una spada (avrei intenzione di mettarla in oblivion) solo che ho fatto la lama seguendo un tutorial ma non riesco a fare impugatura ed elsa mi sa che non ho nemmeno dato un materiale alla lama
![]() Qualcuno è disposto ad aiutarmi? se volete vi posto la lama e vedete se qualcosa non va oppure se non vi piace potete fargli qualche piccola modifica. Naturalmente non vi stò chiedendo di fare tutto voi. ma se avete una guida o un tutorial semplice posso provare a fare da me..... Grazie Pelle93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno? help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Quote:
![]() ![]() mi piacerebbe aiutarti, ma io non so una cippa di blender! io uso abbastanza bene 3dsmax se vuoi ti posso passare 1-2 spade che ho fatto tempo fa! che sono .3ds cmq nonn so come funzioni in oblivion, ma non è facile (Di solito) importare un 3d in un gioco. e poi la spada deve essere low poly. ciao
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
bella, prova a mettere qualche texture e un piano d'appoggio
![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
io sinceramente volevo a metterla in oblivion ma non riesco a mettere le uv-texture e non me lo salva in .nif
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.