|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
da avi a video cd!!!
vorrei sapere se esistono programmi ke partendo da un filve avi mi danno un file mpeg ke dopo averlo masterizzato su cd è possibile vederlo su un normale lettore dvd!
grazie e auguri a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
posso fare un svcd partendo da una risoluzione qualunque?se ho dei film la cui risoluzione è diversa dagli standard x l'mpeg1 \2 come li posso fare cmq? e ancora.....nel vederli su un normale pc,è meglio(come qualità grafica)quello avi o quello mpeg? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
|
Secondo me, per guardarli solo su pc è mooolto meglio un avi-divx di un mpeg1/2
cmq per fare quello che chiedevi all'inizio basta tmpeg.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
se li vuoi vedere su pc come ti hanno già risposto usa il divx......
se il tuoi obbiettivo è il dvd stan alone comodamente in poltrona, ti consiglio un xvcd spinto dai 1900 ai 2200 k a 352*288 con l'opzione noise di tmpeg, ti assicuro che la qualità è ottima......... che altre risoluzione intenderesti usare??? e perchè??? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Volevo segnalarti questo programma DVD MovieFactory c'e la versione trial su una rivista di dicembre a mio avviso e' molto pratico e facile da usare ti crea direttamente da avi a vcd o svcd molto bello !!!.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.