|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Impossibile aprire nuovi msg.?
Salve a Tutti,
ho un grosso problema, da alcuni giorni dopo aver installato Internet expl.7 non mi funziona + Outlook Express. vers.6. O meglio lui scarica la posta e la invia, ma il grosso problema è che direttamente dal programma non mi apre + un nuovo msg. non mi dà + la possibilità di rispondere e nemmeno di inoltrare il msg. ad un collega. Ho provato a scaricare anche windows live mail ed utilizzarlo in alternativa ma anche quì lo stesso problema IDENTICO; ossia sembra aprirsi la maschera con Mittente da : Destinatario : C.c. oggetto : Ma poi si apre il messaggio si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa e poi c'è la segnalazione di errore a microsoft. Metre se il documento è inviato da word excell o altro non da nessun problema mi trovo il msg.pronto da spedire direttamente in posta in uscita!!! N.B ho windows xp. pro - service pack 3 Office 2003 - service pack 3 Il computer è stato acquistato da nemmeno 2 mesi ed è di quelli dell'Hp con i disketti personali aveva la possibilità di installare anche vista ma visto le varie lamentele ho preferito ancora xp. Preciso in Oulook Express ho 2 identità e la 2° Funziona perfettamente bene, Sapreste aiutarmi ?? Grazie Joele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
se outlook express viene visualizzato nel pannello di controlo prova a fare un ripristino,ovviamente fai attenzione se ti chiede di eliminare anche le e-mail
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.