|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
RM CERCO HTC TOUCH DUAL
CERCO HTC TOUCH DUAL DA SCAMBIARE CON MOTOROLA Q9H.POSSIBILE MIO PICCOLO CONGUAGLIO.HO A DISPOSIZIONE ANCHE DEI MULETTI NOKIA.
ASPETTO NOTIZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
htc p3600
Ciao,
io sto vendendo il mio htc p3600. Sono di Roma. Il telefono è stato utilizzato due mesi, è nuovissimo, garanzia di 1anno, tutti gli accessori. Colore nero 330euro trattabili 3205685849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
DEVO PERMUTARE E SPENDERCI POCO.GRAZIE DELL'OFFERTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao non sono di ROma, ma vendo il Touch Dual ILLIBATO e tenuto maniacalmente....è praticamente nuovo...
Vendo per la mania di cambiare spesso Palmari....."cerco di passare al Touch Pro" vendendo un pò di dispositivi... Il palmare è privo di graffi.....ho regolare Fattura accompagnata da scontrino della catena Expert Vendo con scheda da 1Gb a 280 A proposito dimenticavo sono di Napoli..... Anche se partecipo poco in questo forum...sono abbastanza conosciuto in giro per la mia serietà nelle vendite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
RIBADISCO CHE DEVO SCAMBIARE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Modena
|
ho un touch dual si un amico pero lui vorrebbe solo cash,non gli interessa il motorola
ho concluso affari con : hiwa , ArTaX ThE ElF, Guns81 ,2fst4rc,jamal1984, fabrr , sebyweb , Malaui™ la mia bestiolina : Mobo: Foxxconn H55XMXV-LE Procio : Intel Core i5 650, Ram: 8gB DDR3, Scheda Video : Nvidia Geforce GT1050, HD 1TB,Mast dvd , Lcd : Philips 22" hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mi dispiace ma posso metterci un conguaglio di 60 euro più il mio cell con scatola accessori e garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Modena
|
mi dispiace lui lo vorrebbe solo vendere
ho concluso affari con : hiwa , ArTaX ThE ElF, Guns81 ,2fst4rc,jamal1984, fabrr , sebyweb , Malaui™ la mia bestiolina : Mobo: Foxxconn H55XMXV-LE Procio : Intel Core i5 650, Ram: 8gB DDR3, Scheda Video : Nvidia Geforce GT1050, HD 1TB,Mast dvd , Lcd : Philips 22" hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
se cambia idea sa dove trovarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.