|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Gaia Online
Qualcuno di voi fa parte di questa enorme comunità Online? Io mi ci sono iscritto da pochissimo, ma sembra molto interessante!
Soprattutto mi piacerebbe sapere se c'è altra gente iscritta che scrive su questo forum per evitarmi la fatica di dovermi leggere tutte le spiegazioni in inglese (Non ho problemi a comprendere l'inglese scritto, però di certo non è comodo)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, ero iscritto, mi pare, giusto per dire "ci sono"
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ecco... ci mancavano i Gaia-Gold per comprare i Gaia-item per i Gaians, che si nutrono di Gaia-food.
Mi sembra un po' troppo gaio il discorso... Speriamo che a qualcuno non venga in mente di fare gli HW-euro per comprare gli HW-item per gli HW-avatar...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

(Non ho problemi a comprendere l'inglese scritto, però di certo non è comodo)