Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2008, 10:54   #1
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
consiglio nuovo alimentatore--problema accensione pc

allora è da un mese e mezzo che non accendevo il mio pc ed oggi dopo aver sistemato l'impianto a liquido, per via della morte di una pompa, ho provato a riaccenderlo e ahimè ho avuto il seguente problema:

Il pc si è acceso e spento tre volte senza + riaccendersi e all'ultima volta notavo dei cali di tensione notevoli tanto che i led delle ventole erano tremanti...Tengo a precisare che l'impianto a liquido non grava sull'alimentazione xkè le pompe sono da 220V

Ho staccato l'alimentazione e provato a riattaccarla, il pc si è acceso correttamente ma dopo il bip del post si è rispento

ho provato dunque a riaccenderlo ma si sono ripetuti i tre spegnimenti con cali di tensione al terzo.

Tra me e me ho pensato che si tratti del cavo di alimentazione o dell'alimentatore che entra in protezione oppure può anche essere la batteria della mobo??

sto seriamente pensando a sostituire l'alimentatore e avrei scelto questi, certificati 80+ :

1)Ezcool 750W ----------->105 euro
2)Corsair 750WTXEU------>110 euro
3)OCZ 800EXS-EU-------->135 euro
4)Ezcool 1050W---------->143 euro
5)
L'unica cosa è che nessuno di questi è modulare ed inoltre il 2 e il 3 hanno un singolo canale a 12v da 60Amax.
Meglio un ali con + canali o con un canale 12v singolo??

Cosa mi consigliate ?

Ora che vedo bene in internet ho trovato anche questio modulare

CoolerMaster 700W Pro modulare ----->120 euro

Sto seriamente pensando di prendere Ezcool 750W perchè ho letto la recensione su tecnopc sua e del fratello maggiore da 1050W

Ultima modifica di Triccio : 03-09-2008 alle 11:02.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:36   #2
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
lascia perdere ezcool, primo non è 80plus, secondo non eroga davvero 750watt, terzo gli fan solo grande pubblicità...

tra quelli migliore il corsair tx750, cmq basta e avanza un normale ali da 500watt se la tua conf è quella in firma...

corsair hx520 direi
seph87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:39   #3
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

up.

Sto pensando al Corsair 750TX che troveri qui al negozio a 115 euro oppure corsair hx620 modulare 115 spedito da noto shop online
Old 10-09-2008, 15:39   #4
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

nuovo ali corsair montato.... funziona tutto alla perfezione
Ho comprato 3 neon Uv e mi chiedevo se devo attaccarli su un canale a parte (1 filo di molex dell'ali) oppure se posso tranquillamente metterli sullo stesso canale dove ho collegato l'unità cd-rom e 4 ventole da 12.

Gli inverter devono essere posizionati nelle zone + ventilate o non è necessario??

Vi faccio queste domande stupide perché negli anni passati provando a collegare un neon o una coppia alla fine ho sempre ottenuto la morte dell'inverter dovuto allo scoppio del trasformatore.

Non vorrei incappare anche stavolta e magari rovinare l'ali.....
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian