|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MASTERIZZATORE ANDATO?
Ragazzi scusatemi ho un piccolo problema (spero).
Possiedo un masterizzatore combo DVD-RW/+RW dual layer - DVD-RAM - CD-RW. Quando tento di masterizzare con nero un film non riesce a trovare il dvd -R che inserisco, di conseguenza non masterizza. Quando invece decido di masterizzare della musica su cd, masterizza perfettamente. Ora la mia domanda è questa: se il masterizzatore si fosse guastato non dovrebbe masterizzare neanche sul cd, giusto? Quindi plausibilmente il masterizzatore funziona ma non riesco a masterizzare i film con nero perchè sbaglio il settaggio di qualche cosa. Sono nel giusto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a spiegare che cosa fai per masterizzare il film con Nero. Così possiamo dirti se la procedura è giusta o meno.
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Niente di particolare seguo la procedura e basta. Non vede il dvd all'interno.
Quindi: Carico il film, procedo con "avanti" completa la conversione ma non masterizza mi dice "inserisci un disco all'interno", solo che il disco c'è già è lui che non lo vede o non lo riconosce... Ultima modifica di Marcuccino : 03-09-2008 alle 13:20. Motivo: Errore di espressione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ragazzi mi dite se secondo voi è un problema di lente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ho lo stesso identico problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.