|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scelta monitor 22"
Ciao a tutti, è arrivato il tempo di pensionare il mio vecchio crt da 15".
Il mio uso del pc è prevalentemente per lo studio(office, cad) poi chiaramente l'uso domestico e qualche film(per mia sorella). Non gioco più da tempo, solo qualche corsa a gp4 ogni tanto... Il mio budget è di circa 200€, credo che il massimo sia uno schermo da 22", che mi consente di avere una buona superficie di lavoro e una buona risoluzione. Dal mio negoziante di fiducia hanno questi modelli in quella fascia di prezzo(190€-210€): Asus VW221D, 5ms, D-sub LG W2234s-BN, 5ms, D-sub Asus VW222S, 2ms, D-sub NEC AS22WV, 5ms, D-sub Io in realtà sarei propenso verso il Samsung 2232BW, che ha 2ms di risposta e la connessione DVI, purtroppo non è disponibile in magazzino e per un po' di tempo non lo sarà. Tenuto conto che il monitor mi serve per fine settembre-inizio ottobre, e che il monitor arriva di solito in massimo due giorni dall'ordine, che mi consigliate di fare? grazie
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Di quelli postati preferenza al'Asus da 2 ms di rt che assicura no scie non solo nei giochi ma anche nei film di grande movimento (cosa fastidiosa). Quelli da 5 ms sono certamente a rischio di effetto ghosting (di tanto in tanto). L'ideale sarebbe però il Samsung T220, ma occorre uno sforzo sul budget.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
IL 2232Bw, è fuori da tempo. Se aspetti ancora un poco non lo trovi più. Cmq buono anche quello.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'aiuto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.