|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Confindustria Sicilia contro il pizzo: Espulsi 10 imprenditori, 30 sospesi
Quote:
Ogni tanto do anche io qualche bella notizia ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
a quando la confindustria calabrese ? vergogna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma vedere, per una volta, qualcosa di positivo? Io credo che sia una situazione tremenda quella che si vive laggiù... e ci sarebbe da fare statue d'oro a quelle persone (imprenditori e non) che ogni giorno mettono a repentaglio la vita propria e dei loro cari per non cedere alla malavita organizzata.
Respect per quelli che sono rimasti in confindustria (puliti, evidentemente). Speriamo che si adeguino gli altri.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mica ho capito la tua uscita stavolta
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quoto .. dovrebbero chiamarla confimafia .. come dice grillo ..
imprenditori esplusi da onfindustria e condannati a pagare il pizzo .. se pagano il pizzo vengono espulsi da confindustria .. se non lo pagano vengono uccisi ... solo in italia succede ste cose .. ![]() ![]()
D Ultima modifica di cocis : 02-09-2008 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
http://www.beppegrillo.it/2007/09/confimafia.html
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
è pesante come situazione quella in calabria..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
forse lo stato dovrebbe ricordarsi di falcone e borsellino ... che non hanno protetto ... la mafia sta in parlamento .. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'unica cosa che sa fare lo stato è condannare gli innocenti .. .
si potrebbe iniziare a buttar fuori a calci in culo dal parlamento chi ha condanne x mafia ecc... come cuffaro... dell'utri ... e tanti altri .. e poi proteggere veramente chi denuncia i mafiosi .. non lasciarli che li uccidano come lo stat oha fatto finora .. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io se fossi in loro .. mi metterei d'accordo e fari chudere tutte le attività in un colpo solo .. e poi vediamo questo governo come manda avanti il paese senza soldi..
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Anche io non so se considerarla una buona notizia o no...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Secondo me la questione è semplice: dal punto di vista della conf. industria è fondamentale fare come hanno fatto in Sicilia,senza una svolta non si va da nessuna parte.
Il problema però resta semrpe a monte,ovvero ai legisltatori in odor/amicizia di mafia,con loro in parlamento la situazione non cambierà mai. E' vero che l'imprenditore che continua a pagare lo fa perchè magari ha paura però non si può continuare ad ignorare la situazione e a non prendere iniziative. dovrebbe essere lo stato ad aiutarti,come imprenditore,ma lo stato è quello che sta nel parlamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.