|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
(FI) SONY ERICSSON P990i PERFETTO € 120
Come da titolo vendo sony ericsson P990i perfetto nessun graffio..nessun segno,scontrino di gennaio 2008 completo della dotazione standard (alcuni accessori ancora imbustati mai usati) a 120 euro preferirei la trattativa a mano a Firenze,in caso di spedizione se veramente interessati...parliamone
Ultima modifica di skorpio21c : 03-09-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao, accetti scambi con altri cell?
Max! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se ti interessa ho in vendita un cell qui sul forum, un momo desing, oppure ho un vodafone 725 nuovo preso qualche giorno fa ma ancora inutilizzato, fammi sapere
Max! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lo hai ancora il p990?
Max! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
p990i
io sarei interessatissimo all'aquisto il prezzo mi va bene la spedizione
la pago' io contattami al mio cel 3409853089 tramite sms che ci mettiamo d'accordo x il metodo di pagamento intanto ti saluto spero di sentirti presto Ultima modifica di lupa8888 : 16-09-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
p990i
la pago' io contattami al mio cel 3479853089 tramite sms che ci mettiamo d'accordo x il metodo di pagamento intanto ti saluto spero di sentirti presto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
p990i
la pago' io contattami al mio cel 3409853089 tramite sms che ci mettiamo d'accordo x il metodo di pagamento intanto ti saluto spero di sentirti presto scusa sono inesperto di tastiere computer questo e il n giusto ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusami tutti x il ritardo...ho un momento un po' difficile con il lavoro!!
Mi rivolgo a "maxmed7650" con il quale oltre ai post in chiaro ho avuto anche scambio di pm...a "lupa8888" secondo in coda e a "lele2004". Per fare chiarezza questa sarebbe la coda..che pero' puo' subire un diverso ordine a seconda di chi accetta il mio prezzo di vendita senza "trattativa" (ossia la precedenza va a chi accetta la mia richiesta di vendita del post: 120 euro + spese di spedizione (a vostra scelta) e pagamento anticipato postepay. Vi prego di non fare come me e rispondermi sia x un si che x un no in breve tempo cosi' definisco le offerte reali dal semplice interessamento avendo anche altre offerte in altri forum. Scusatemi ancora x il ritardo e aspetto vostre news!!! grazie ancora!!! P.S. naturalmente in caso che nessuno dei 3 utenti sopra indicati si facesse piu' sentire,chiunque puo' ancora contattarmi per l'acquisto. Ultima modifica di skorpio21c : 17-09-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
VENDUTO!....SI PUO' CHIUDERE.
GRAZIE A TUTTI! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.