|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
[AO + Sped]Vendo e SCAMBIO Samsung I450 symbian + 2 GB + cuffie sennheiser 170 €
Vendo questo cell. ancora in garanzia con scontrino del 25 marzo 2008.
Completo di tutto, scatola, manuali, caricabatterie cavo dati ecc. Aggiungo una memoria da 2 giga. In più cuffie sennheiser che da sole costano sui 30 euro e sono ottime per sfruttare le capacità musicali di questo telefono. Ricordo che si tratta di un UMTS-HSDPA, memoria espandibile, fotocamera 2 megapixel, videochiamata, CASSE BANG E OLUFSEN INTEGRATE. Valuto inoltre qualunque tipo di scambio a patto che si tratti di nokia o Sony ericsson in garanzia, con o senza conguaglio. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
Attenzione, nei 170 euro è inclusa la spedizione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Hai un link per le Sennheiser ?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ora sono al lavoro ma te lo posso cercare nel pomeriggio. Però non ho capito, Ti interessano solo le cuffie o tutto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco il link delle cuffie
http://www.exhibo.it/mod/prod/det.ph...d=art_nome_ASC su internet si trovano tra i 20 e i 27 Euro più spese.Io le includo nella vendita... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se il cellulare è in perfette condizioni, in coda al tuo prezzo.
Ora esco, ci sentiamo domattina, sono pronto a conludere. Ciao!
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
mi metto in coda per 160 compresa spedizione...per conto di un mio amico...logicamente vorrei prima vedere delle foto..o meglio...vuole vedere delle foto...fammi sapere anche via mp
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora, il telefono è un usato di qualche mese quindi qualche segno ce l'ha. In ogni caso niente di esagerato. A scanso di equivoci ti posso mandare delle foto così puoi giudicare tu e decidere. Mandami una mail in pm se per te è ok.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso oggi sono al lavoro, posso mandarvele stasera tardi o domani. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come da pvt, confermo la coda nel tardo pomeriggio.
Grazie in anticipo per le foto
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Risposto al pvt :-)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao Yellow, se riesci a mandarmi ora le foto le valuto e ti do conferma, domani mattina potrei già riuscire a inviarti il pagamento (bonifico o postepay, indifferente)
PS: se hai msn tanto meglio
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora, ecco le foto.
http://picasaweb.google.com/luca.treves/Telefono# non sono di qualità eccelsa (non ho la fotocamera con me ora) ma rendono bene l'idea sul fatto che non sono difetti evidenti ne crepe o righe sul display. CI sono semplici e leggeri segni di usura ma niente di che. ezio, ti mando via PM i dati per il bonifico così quando vedi le foto puoi farmi il pagamento. Spedisco a soldi ricevuti con paccocelere3 I dettagli in PM. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Hai due pvt
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
ciao...cmq confermo la miacoda a160
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Ciao sono interessato al cellulare, volevo sapere se è possble mettere come suoneria degli sms/mms in arrivo un mp3.
grazie.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ieri ho inviato il bonifico a Yellow, il cellulare è venduto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.