|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X-fi con VISTA
Ho la scheda in firma...ero rimasto ai discorsi di un anno fa, quando si diceva che c'erano dei problemi con queste schede con VISTA.
Sapete dirmi se è stato risolto il problema??? Mi sembra che si parlava di alcuni effetti disattivati, ma non ricordo con precisione Ciao e grazieeeeeee
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Quote:
Li come siamo messi??? In pratica io uso la connessione analogica..... Ciao e grazieeeeeee
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
La Lista di giochi supportati man mano aumenta....ma è un artifizio non nativo...penso che gli EAX,almeno nella forma attuale,sian destinati a sparire cmq... ma grazie alla successive release degli Alchemy sarà possibile giocare a QUASI tutti i vecchi giochi con gliEAX attivati. Il problema è che sussistono altri problemi anche attualmente e la "riabilitazione" del DTS e Dolby è solo recentissima....siamo sulla buona strada ma coi tempi di Creative saranno gia uscite le nuove schede quando ci saranno driver stabili per le X-fi sotto Vista |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.