|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Xbox live tv in italia?
salve a tutti,ho creato un account americano per vedere i famigerati contenuti tv americani,e devo dire che è proprio una figata pazzesca.
Qualcuno sa se per caso tale servizio sarà attivo anche in italia magari tra un po di tempo? ringrazio x ogni eventuale risposta.
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ma cosa c'è di disponibile ? Film , telefilm ? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
) scaricabili (al costo di MS points)sia in sd che in Hd.In ogni caso non ho ben capito: Ma facendosi un account Americano si potrebbe utilizzare questa feature del live? Ma nel caso bisognerebbe fare un altro abbonamento Gold? Mi piacerebbe molto potermi scaricare un po di film/serial in lingua originale, ma sicuramente non pagherei un altro gold per farlo dato che già di per se costeranno un botto i contenuti in MS points Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
info su costi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Quote:
per i costi variano molto,è una specie di noleggio,una volta pagato l'oggetto dalla sua prima visione dura 24 ore(ma chi ci impedisce anche in hd di registrare su dvd recorder?). ci sono anche film abbastanza recenti come doomsday,io sono leggenda e altri. io attendo con ansia una versione italiana di sto live tv......da qui potete vedere i contenuti: http://www.xbox.com/en-US/Live/marke...tv/?WT.svl=nav
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo Ultima modifica di PDLKing : 02-09-2008 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Speriamo allora che facciano il servizio anche da noi.. sempre che si possa avere anche la lingua originale. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

) scaricabili (al costo di MS points)sia in sd che in Hd.