|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
vista oem premium "usato"
un mio conoscente ha acquistato un pc al supermercato con vista oem, l'ha subito formattato per metterci xp, e pensavo di chiedergli se mi cedeva vista oem premium a circa 50€. è una cosa che si può fare o meglio lasciare perdere? nel caso in cui sia meglio lasciare perdere, perchè, quali possono essere i possibili rischi?
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
magari il problema non si pone neanche! In genere i PC escono con il sistema operativo già attivato (su "quel" PC)! Almeno per quanto riguarda HP, Dell....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() non do 90€ al MS per una copia oem di vista home premium, massimo 40-50€ |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusa Orso, ma hai letto bene la discussione? Io c'entro zero! Io gli ho detto la verità, cioè che il quesito che si è posto probabilmente ha già una risposta scontata.. cioè NO!
Riguardo al resto che ha POI postato, non mi esprimo neanche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.