|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Capalbio e dintorni
ciao a tutti,
finalmente dopo una lunga assenza torno pure io a postare qualche foto... Queste sono dei giorni passati in Maremma, zona Capalbio. Un posto con una natura stupenda e ancora abbastanza incontaminata. 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Le rotoballe!
A me piace tanto la 9, mi sembra la scena di un film. E poi è bello il pennuto che si copre della pioggia, bello anche l'effetto che crea la pioggia sulla parte destra della foto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Mi piace molto la 6 (sensore sporco o uccelli sfocati???)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
airone cinerino
a me invece piace la prima nella sua disarmante semplicità, molto bella la calda luce del tramonto radente le dunette fomate dalla sabbia, io forse avrei inquadrato un poco + in obliquo dalla destra, forse anche la seconda mi piace molto, i tramonti se ben fatti hanno sempre il loro fascino Ste
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Mi piace molto la 2 con la calda luce del sole che si spegne oltre la sagoma dell'Argentario, particolare e spettacolare per certi versi anche la 9, con la doccia gelata dell'airone e delle oche, rovinata solo dalle erbacce in primo piano.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Molto bella la 9, io ho provato a cropparla in verticale subito dopo l'oca lasciando l'aria a dx e non solo elimini le erbacce e gli altri pennuti ma aumenti la sensazione di ......boh prova e dimmi, mi piace moltissimo anche la 10 forse potevi migliorarla ancora inquadrando anche un po' di acqua con il riflesso.
ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
belle!
la 2 mi pare un ottimo tramonto, ma quelle che preferisco son quelle con gli 'uccelli' in particolare la 9 ... ma sei passato ... dall'altra parte..? mi ricordo la tua firma... cialbus
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ciao Angeluzzo !!
vado giu' piatto ? hai detto si ? sicuro ? ![]() 1.E' il pattino della "Strega" di Ansedonia ?? 2.Ottimi colori pero la taglierei piu' wide. 3/4/5. Non sono appassionato di rotoballe , la sequenza sembra il test di uno zoom per valutarne le capacità di ingrandimento 6.Soggetto interessante per geometria ma o ti abbassi quasi per terra oppure stai in piedi e lo "schiacci" verso il basso lasciando solo una striscia di cielo in alto.. scattata in laguna orbetello? 7.E' l' ultimo scatto della sequenza 3/4/5 8.Piu' o meno situazione simile alla 6 , o ti abbassi tanto oppure lo schiacci e non mi tagli il riflesso sull' acqua 9.La luce a destra della foto era ottima , il raggio di sole enfatizza la pioggia , la posizione dell' airone non è il massimo cosi' come le papere in background che "banalizzano" uno scatto che poteva essere una figata (inteso come da urlo 10.Molto meglio , sei scusato per non esserti sdraiato per terra (visto che pioveva) anche se sai che avrebbe guadagnato. 11.NO e non chiedere perchè ![]() Ciao!! Matteo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti...
Matteo, l'Airone era in un punto particolare e non potevo inquadrarlo in altro modo... no potevo abbassarmi perchè c'era una rete di separazione... il pattino è della "Dogana", Chiarone Scalo, più a Sud di Ansedonia.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ma come si fa senza ADSL???
Mezz'ora e non ho visto una foto.... Vado sulla fiducia...la prima è storta, la seconda vedo tanti grigi, la terza ha un disturbo in basso a destra...le altre le preferisco. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle! La 2 e quelle della vecchia fattoria le migliori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.