|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Senza titolo, e senza parole...
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Blue Planet
|
ci vedo l'mmensa bellezza di un paese purtroppo alla deriva, senza futuro
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai ragione.
in effetti non avevo pensato a questa interpretazione nascosta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
mi hai tolto le parole di bocca!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
A me invece, la visione di quei alti monti e la bandiera strappata impiantata nella roccia, mi ricorda le battaglie della grande guerra per liberare le nostre città (TN/TS) dalla morsa austriaca, oggi preferirei vedere impiantate queste
, bella immagine, dove l'hai scattata?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao caro albe
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
*
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
La frase di code sta spopolando..
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Ultima modifica di Lyra : 02-09-2008 alle 20:58. Motivo: tutto il resto della frase non serviva |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Blue Planet
|
mi spiace aver dato questa piega pessimistica alla discussione,
che evidentemente non era nell'intenzione del nostro windir bandiera strappata a parte, a me la montagna ispira sempre un senso di pace e serenità, luoghi per riflettere e per respirare
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Una foto serve anche a questo, riflettiamoci sù. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà la foto è stata messa semplicemente come scatto paesaggistico, però quella bandiera tricolore mi creava una strana sensazione, uno strano contrasto. il commento di code è molto azzeccato, però non voglio rinominare il titolo. sembrano frasi fatte, ma forse nel nostro paese pieno di problemi, il paesaggio è tra le ultime cose che si salvano, e speriamo il più a lungo. proprio per la bellezza di esso però, il senso dello scatto non deve essere frainteso (nonostante l'ottima interpretazione), ma deve rimanere un omaggio alla bellezza dei monti del nostro paese. non avevo nemmeno fatto caso al fatto che la bandiera fosse strappata, perchè visto il posto dove è stata messa, è normale che si rovini rispondendo a stezan, è la parete nord del monte adamello, vista dal passo premassone (2920). una zona che ha vissuto in prima persona i combattimenti della guerra bianca. su questi monti ci sono dei bellissimi itinerari che ripercorrono questi luoghi ricchi di testimonianze, ruderi e costruzioni. Ultima modifica di windir : 02-09-2008 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

, bella immagine, dove l'hai scattata?