|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Martinengo [BG]
|
Sostituto per Total Commander (s.o. 64 bit)
Per chi non lo conoscesse, Total Commander è un utility di file managment, una specie di sostituto del risorse del computer. Il mio problema sorge dove sorge quello di molti utenti: 4 gb di memoria e paura dei sistemi a 64-bit...
... ma la mia situazione è diversa... io non ho installato un sistema x64 perchè non c'è una versione compatibile di Total Commander Un paio di mesi fa avevo preso vista ultimate 64-bit, l'ho massacrato con vLite, e l'ho sparato sul portatile nuovo (il pc di riserva in attesa della bestia ), contento di avere la possibilità di usare tutti e 4 i maledetti gb di ddr2 (è una questione di principio, se li ho li devo usare La domanda si divide in 2 punti in mutua esclusione: 1) Quale alternativa ho al Total Commander che sia all'altezza di quest'ultimo? 2) Come posso fare ad indirizzare tutti e 4 i gb sotto xp32 (non voglio assolutamente downgradare la mia versione di vista), tenendo conto che ho già provato col PAE? Grazie in anticipo per le risposte
(MoBo) ASUS 1366 Rampage II Extreme X58 - (Procio) INTEL Core i7 920 D0 - (SV) ATI HD5870 Sapphire - (RAM) DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator GT CL7 - (HD 1) Corsair SSD Force 60GB - (HD 2) Western Digital 1.5TB 7200rpm - (PSU) Corsair CMPSU-850HXEU 850W - (Case) Antec Twelve Hundred - (Schermo) Samsung LCD 24" P2470H - (Mouse) Razer Naga MMOG Laser - (Tastiera) Logitech G15 Gaming Keyboard - (DVD-RW) DVD-RW Pioneer DVR-S18L |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Riguardo alla tua prima domanda io posso consigliarti Free Commander, io lo uso da tempo e mi trovo abbastanza bene.
Per il resto, non so aiutarti. ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

), contento di avere la possibilità di usare tutti e 4 i maledetti gb di ddr2 (è una questione di principio, se li ho li devo usare