|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
conversione file .ivr in .avi
ciao a tutti, devo convertire un video scaricato cn real player la cui estensione è .ivr...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Editing e codec video".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
già, sarebbe interessante e utile sapere come si fa a convertire questi file dall'estensione .irv ad .avi o a qualunque altro formato per poi riversare il tutto in dvd/videocd compatibili con lettori "home"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno che ci spiega come fare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Che io sappia non esiste nessun software in grado di convertirli direttamente in altro formato. Esiste solo questo trucco che consente di convertirli in maniera, per così dire, "indiretta":
http://lnx.sinapsi.org/wordpress/200...-gratuitamente
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa non capisco....in questo modo si deve sempre usare un cd di passaggio per masterizzare, poi ricopiare il file nel disco del pc, rinominare e successivamente rimasterizzare? quindi si butterà ogni volta un cd...a meno di non usare i cd-rw...molto poco affidabili secondo me... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il problema maggiore è la qualità, che con tutte queste conversioni ovviamente non migliora, anzi ... P.S.: comunque si parla di salvare la traccia audio ... non il video ... Ultima modifica di Il Castiglio : 16-10-2008 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si parla di traccia audio nel link di mister pink, ma nel primo messaggio della discussione si parla espressamente di video |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Nella pagina che ho linkato viene precisato che il procedimento può essere applicato sia a file audio che video (anche se a quest'ultimo sono dedicate solo le ultime 7 righe dell'articolo). Il sistema prevede di utilizzare le funzioni di masterizzazione dei CD implementate in Real Player per creare (a seconda che si tratti di un file audio o video) dei CD-Audio e dei Video CD.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.