|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[PV+SPED] Vendo notebook toshiba a300 1bu - 15,4'' nuovo con estensione di garanzia
Come da titolo, notebook toshiba a300 1bu nuovo di pacca, con tanto di sigillo di garanzia sulla confezione (non chiedetemi di aprirlo perchè non ci penso neanche), comprato 2 giorni fa a media world, con tanto di scontrino ed estensione di garanzia da 2 a 4 anni inclusa.
Il prezzo è di 789 euro spedito in j+3. Di listino sono 799, ai quali andrebbe aggiunta l'estensione...non male, via! pagamento anticipato via paypal/bonifico/ricarica postepay se abitate attorno a pavia, ci possiamo trovare molto easy per una consegna a mano. http://it.computers.toshiba-europe.c...hibaShop=false il link vi riporta alla pagina del sito toshiba con le caratteristiche dell'attrezzo; per chi non avesse voglia, in breve: core 2 duo t8100 2,1ghz, 3mb di cache, 3gb di ram, ati radeon hd 3470 con 256 mb dedicati, monitor 15,4'', hd 320 gb edit: il mio contatto msn/email è alucard2k2 (at) hotmail.com Ultima modifica di Shade83 : 01-09-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma xchè invece di mandare pm non rispon dete qui, che mi si uppa anche il topic? :P
comunque no, non scambio con nulla, vendo soltanto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
il prezzo da regolamento è minimo minimo 660€
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.