|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Email senza immagini...
Ciao ragazzi, vorrei sapere perchè quando ricevo le email (sia hotmail: quindi aperte col browser, sia pop3: aperte con outlook) le immagini non vengono visualizzate (al loro posto ci sono solo "quadrati" bianchi): devo cambiare qualche opzione? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
su Outlook ti dovrebbe comparire una barra in alto sopra la mail dove puoi cliccare per permetterti di visualizzare le immagini (è una impostazione di default di sicurezza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
mi chiedo: se è un'impostazione di sicurezza dovrei non sbloccarla per non espormi a rischi? o posso tranquillamente farlo? P.S.: uso Kaspersky Internet Security 2009+Windows Defender (entrambi aggiornati sistematicamente). Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
nel tuo caso, su outlook, ti compare il messaggio per mostrare le immagini ? e se ci clicchi queste ti vengono mostrate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
si, compare il messaggio, l'ho sbloccato: ho fatto bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
e con explorer/hotmail? come si fa a mostrare le immagini?
ancora grazie P.s.: ma se per sbaglio apro una email infetta, kaspersky internet security 2009 fa il suo dovere? o c'è di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,se apri solamente la mail "infetta" non dovrebbe succedere nulla,a menochè non clicchi su qualche eseguibile o archivio o...al limite quasi estremo,un'immagine.
Comunque l'antivirus dovrebbe segnalare la mail come infetta al momento della scansione della stessa e avvertirti. Penso che kaspersky sia un buon antivirus,ma questa non è la sede adatta per parlare della bontà di una protezione antivirus.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.