|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[LG KS10] Batteria sifola: aggiornamento firmware?
Salve,
da gennaio possiedo il terminale in oggetto (LG KS10 con os Symbian), acquistato usato su ebay (lo scontrino risale ormai a poco più di un anno fa, e non so come sia stato usato prima di gennaio... anche se la scossa era in buone condizioni). Negli ultimi gg si verifica un fenomeno fastidioso: il cellulare si riavvia durante le conversazioni, anche se attaccato al caricabatteria. Il fenomeno si verifica in maniera totalmente aleatoria: ieri sera ho fatto 3 telefonate di 30 minuti l'una arrivando quasi a ifne batteria e non è successo nulla, oggi non riuscivo a stare al telefono per più di 3 minuti! E' dovuto a problemi con la batteria (quindi mi conviene cambiare la batteria... o il telefono) o un problema sw? In caso come potrei verificare questa seconda ipotesi? In Internet ho trovato solo applicazioni per aggiornare i terminali Symbian di Nokia... van bene lo stesso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
secondo te quello che aggiorna i nokia potra' mai andare bene per il tuo telefono che nokia non e'?
probabilmente e' un problema hardware visto che prima non c'era e non c'e' alcun soft da sputtanare su telefoni cosi' elementari. Se e' in garanzia portalo a un centro ufficiale e fattelo riparare, se non lo e' e si spegne anche con il caricabatterie attaccato vuol dire che non e' la batteria e quindi lo puoi allegramente buttare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la mia domanda era dettata dal fatto che il mio telefono, vero, nokia non è, ma il sistema operativo è Nokia, il medesimo utilizzato su N95 & co. Ho già sentito di gente che ha risolto un problema simile aggiornando Symbian sul KS10, ma non riesco a trovare informazioni "ufficiali" a riguardo.
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94 Ultima modifica di Cecco BS : 04-09-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.