|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[rm] cerco Apple portatili ibook powerbook
Ciao
Fatemi sapere se avete in vendita portatili Apple, non recenti, tipo ibook o powerbook (preferibilmente G3). Magari anche da sistemare (mi ci diverto se ho tempo!) Anche via MP. Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(mi) ibook G3 500MHz (CD rotto)
Ciao vendo l'iBook in oggetto a 220€+ss, trattabili.
Caratteristiche - Processore PowerPC G3 a 500MHz - RAM 128Mb (espandibili a 640 MB) - Hard Disk 14 GB - Display 12" 1024x768 - Tastiera italiana bianca - Sistema operativo installato: Mac OS 10.2.8 Jaguar (posso accludere una copia su CDs) - Software installato: nessuno (ma basta chiedere) - Fornito con custodia Tucano Second Skin nera. I/O - 2 porte USB + 1 porta FireWire 400 - Uscita video mini-VGA per monitor esterno - Ethernet - Modem 56k integrato - Microfono incorporato - minijack headphones [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 220€ trattabili, spedizione esclusa. Pagabili con bonifico bancario o Paypal o Contrassegno. [Spedizione]: Paccocelere (15€) [L'oggetto è stato comprato il]: Acquistato Febbraio 2007 d'occasione da un amica. [Eventuali difetti dell'oggetto]: - La batteria dura poco (30 minuti ca) - CD/DVD non funzionante (ma si può sositituirlo o collegarne uno esterno USB o Firewire) [Confezione originale e suo contenuto]: Sprovvisto di manuale e confezione originale [Garanzia rimanente]: Fuori garanzia [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: / [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Cusano Milanino (MI) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
powerbook G4 aluminium , perfetto 1,25 gb
550 euro spedito
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
consegna a mano un ibook g3 600mhz - 128mb ram, 20gb hd - 250€.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie a tutti...
nessuno per 7 mesi... in 2 giorni tutti qui! :- grazie ma ho risolto! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.