|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli +Sped] PC COMPLETO DUALCORE PREZZO BASSO
RIMETTO SU QUESTO 3d , FORSE ADESSO HO IL TEMPO DI SEGUIRLO:
Ciao a tutti, vendo il seguente PC assemblato da me, perfettamente funzionante con alcuni componenti NUOVI(comprati apposta per assemblare questo pc di cui avevo in casa alcuni componenti e non sapevo che farmene): Alimentatore ULTRA 600W con ventola NUOVO AMD Athlon 64 X2 4600+ Dual Core NUOVO HDD Seagate SATAII 80Gb Asus M3A NUOVA Asus Geforce EN8500GT 512Mb Silent NUOVA 2Gb Memoria Kingstone DDRII 800 Case Simil Nokia Lettore Memory Card Frontale (è nuovo ma non testato). IL PC VIENE VENDUTO CON UBUNTU INSTALLATO Il pc è PERFETTAMENTE FUONZIONANTE. Dei componenti NUOVI fornisco regolare fattura di acquisto di Luglio. Vendo a 170€ eventuali spese di spedizione Escluse! Ad un prezzo così vi portate comunque a casa un pc abbastanza aggiornato. BLOCCO2: A 210€ TOTALI vendo il pc com'è configurato sopra con in più: MASTERIZZATORE DVD LG NERO HDD WESTERN DIGITAL PATA da 320Gb Regole: PRECEDENZA AL BLOCCO 2 Non Smembro Pc in vendita anche altrove Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento Preferenza a consegna a mano Preferenza a pagamento con Paypal (per la sicurezza di entrambi). Ultima modifica di awake_9999 : 02-11-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA a 150 spedito, pronto a concludere subito senza tante perdite di tempo
Pagamento: mi va bene anche il bonifico bancario (così risparmi le spese di paypal) se non va bene up per te ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Guarda, siccome lo spedirò con corriere, non credo di pagare meno di 25 euro(considera anche l'imballaggio). Se vuoi ,visto che sei pronto a concludere subito, possiamo fare 150 + spedizione. Altrimenti ci perdo troppo....cerca di capirmi
![]() Aspetto news, grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda!! Interessato per consegna a mano, ti mando pm
Ultima modifica di gm54 : 01-09-2008 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'alimentatore è silenzioso?
è possibile vedere il case grazie il pc è privo di unità ottica immagino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso a me va bene anche spedizione con le poste se non concludi diversamente magari ci risentiamo buona vendita
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se confermi 150 lo prendo io a manina anche ora
(x il regolamento lo scrivo esplicitamente anche se si capisce che sono in coda ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Visto che ci sono interessati a mano ed io non sono al tuo prezzo mi cancello dalla sottoscrizione. Se hai novità contattami in pvt.
Buona vendita ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
inviato pvt
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
confermo la coda per il blocco
se arriva il mio turno contattami ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, pvt ricevuto.
awake riesci a dirmi se il procio è Windsor o Brisbane e se è un boxed con suo dissipatore? grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao confermo il mio interesse essendo primo in coda.
Hai msn per parlare??? Mandami PM!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Up , mi scuso per l'assenza ma sono stato molto in giro per lavoro.
PC DISPONIBILE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
info
mi mandi foto del case? eventualemnte pago con paypal io.
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
![]() Ciao è identico a questo ma senza lo sportellino per le usb che vedi in basso e la parte più scura che c'è in foto, in realtà è una sfumatura di viola. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.