|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[bo.mo] pc completo skt 775
Ciao a tutti ho deciso di vendere uno dei miei pc.
CLAUSOLE: 1. priorità a manina e alle persone veloci 2. NON SCAMBIO. 3. in vendita ovunque quindi potrebbe volatilizzarsi da un momento all'altro. 4. SMEMBRO se trovo da vendere tutto. detto ciò: ALIMENTATORE : Qtec tripleFan 650W PROCIO : e6700, boxato con box di default MOTHERBOARD: ASUS p5 Wdh (senza bundle, solo mascherina) ma perfettamente funzionante. RAM: 2GB --> trattasi di due stecche da 1GB ciascuna di CORSAIR XMS2 HD: Samsung 750Gb F1 7200rpm SATA II 32MB, in garanzia: silenziossimo e velocissimo VIDEO --> hd2900pro 512mb ddr3: io non faccio overclock e nn gioco a sparattutto et simili però mi dicono che sta scheda non è malissimo dipende dai punti di vista. In ogni caso bundle e scatola originalei MASTERIZZATORE DVD: onesto LG lightscribe ide. prezzo di sto gioiellino : 382 ss incluse in vendita ovunque. saluti!! Ultima modifica di ilcalmo : 18-09-2008 alle 09:00. |
|
|
|
#2 |
|
|
scheda audio non piu disponibile.
470 new price |
|
|
|
#3 |
|
|
uppolo
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
|
uppp
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
Come dicevamo, il CM c'è l'ho proprio sotto il naso, la scatola originale dovrebbe rientrare nei fatidici 1,5mt come somma totale dei tre lati, con lato max non superiore a 1,0mt.... Che dici?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
però se la tua proposta non si discostasse di molto da quanto chiedo...potrei anche sbattermi per procurarmi un cartone degno del RE |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Addato....
|
|
|
|
#12 |
|
|
up
|
|
|
|
#13 |
|
|
cm stacker non piu in vendita
il blocco scende a 382 ss incluse. (j+3 assicurato) |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Concluso con dodogo, PC inferiore ma + economico, sorry.
|
|
|
|
#15 |
|
|
up
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, il prezzo di queste due componenti?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
hai risposto ad un mio annuncio proponendomi scheda madre,procio+ram,mi fai il prezzo aggiungendo l'hard disk da750 giga e il masterizzatore?
la scheda madre è completa di cavi? Garanzie? Capiti domani alla fiera dell'elettronica di cesena? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda x il pc scambio a mano a modena. Hai pm per l'offerta.sono Interessato a concludere il più in fretta possibile. Ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.