|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
[BR+Sped] Vendo Nokia N80 con display rotto per pezzi di ricambio
Come da titolo vendo il mio N80 funzionante al 200% e in ottime condizioni estetiche più tutti i suoi accessori a 70€+s.s.
L'unico problema del cell è che ha lo schermo rotto, si vedono tutti i colori impastati e le crepe, di conseguenza deve essere cambiato per utilizzare di nuovo il cell, oppure può essere usato come pezzi di ricambio. Le regole sono queste: - code veloci max 6h, - precedenza a chi sta al mio prezzo, - per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt, - se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi, - posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento, - pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay, - non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto, - non inquinate il thread. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
60 eurini faccio uno zompo a Brindisi e me lo prendo. Solo 1 cosa ha gli accessori e lo scatolo con eventuale scontrino'
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Si ha tutto, la garanzia dovrebbe scadere questo mese, non ricordo che giorno. Prezzo NON trattabile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Est Milano
|
N80
Buongiorno,volevo sapere se è ancora disponibile.
Mi faccia sapere. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.