|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
GIGABYTE N650SLI-DS4L
Ciao a tutti sono nuovo appena registrato ..sto cercando consigli sulla mia Mo.Bo:GIGABYTE N650SLI-DS4L
qualcuno la conosce? Pricipalmente volevo sapere se è adatta a overclock, su EasyTune 5 pro dice di attivare dal bios il CIA (cpu intelligent accelerator) ma nel bios non c'è o non sono capace? Ho un processore "intel core2 quad q6600" Ringrazio anticipatamente coloro che mi volessero aiutare!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
..nessuno la conosce?..............possibile!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ciao, mi sembra di averla avuta... Non se la cava male in overclock ma se vuoi un consigli modifica i parametri sempre da bios, evitando programmi quali esasy tune ed altri...
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
era proprio qst che volevo sapere, ho solo un problema, non l'ho fatto mai e gentilmente se c'è qualcuno che mi possa aiutare magari postandomi quali valori sono da modificare, ti preciso che sto col dissi della intel, come ali..... ho un:Hiper Modular 580 W Tipe-R e 4gb di ram
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
leggiti la guida nella sezione overlcock... Poi chiedi se hai dubbi..
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok grazie! gentilissimo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.