|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
[Ud+sped]IPod nano8gb 3rd ed nero
come da titolo vendo ipod 8gb 3edizione nero video (questo) in garanzia fino ad ottobre 2008, come nuovo con solo qualche graffietto sul retro (domani metto le foto).
-non ho la scatola (l'ho persa); -cavetto usb -non sono incluse le cuffie per motivi igienici.. Solo per questo week-end ipod compreso di spedizione a 80€ Regole: 1.Precedenza scambio a mano e a mio prezzo 2.Code max di 24h 3.Spedizione in raccomandata 4.Valuto scambi con schede mini itx (possibilmente intel) o componenti sempre per mini itx (no case), router (possibilmente linksys: WRT54G/GS/G-TM) o altri compatibili con dd wrt 5. in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento Vendo anche:scheda pcmcia ex tim onda 502 Ultima modifica di Mr. G87 : 13-09-2008 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
coda, posso avere foto del retro? ah, e poitrei sapere quanto ti dura la batteria più o meno? grazie, ciao!
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 31-08-2008 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vanno benissimo le foto col 6630
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, hai reso l'idea...cmq non sono solchi e questo è l'importante...ti posso far sapere in serata se lo prendo o meno? Cmq al 90% è preso...fammi sapere, ciao!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
[quote=themooser;23902457]Ok, hai reso l'idea...cmq non sono solchi e questo è l'importante...
Ecco appunto, sono graffietti dovuti al mettere l'ipod in tasca nei jens Certo Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se riesci ad arrivare a 100 spedito (la sped dovrebbe essere sui 4€) consideralo preso
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a nessuno interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'utente themooser ha lasciato la coda (già da qualche gg ormai), invece iozizou non si è fatto più sentire, quindi la coda è libera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Come da pm, non avevo notato l'assenza delle cuffie, lascio buona vendita!
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nessuno? Prezzo trattabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Senza cuffie (decenti costano almeno 15 euro),senza scatola con segni di usura visto l'uscita imminente del nuovo modello io ti offro 75 euro spedito.
Se ti interessa fatti sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato....susu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.