|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA-NO] Vendo fotocamera Canon A630 + sd 2gb + custodia
oggetto venduto ad un collega. dovrei essere in regola in quanto la clausola era stata da subito inserita nelle condizioni
Ciao a tutti come da titolo vendo la fotocamera digitale Canon a630 a causa di scarso utilizzo ecco le caratteristiche: - Marca= canon - Modello= Powershot A630 CON SCHERMO ORIENTABILE - Condizioni= acquistata a giugno 2007 l'ho usata 5 volte MAI in spiaggia, mai caduta, sempre tenuta pulita e ho sempre tolto le batterie quando non l'utilizzo - Compatibilità= penso ogni computer al mondo: l'ho provata su mac, linux e windows ed è sempre stata riconosciuta. - Acquisto = 26.06.2007 quindi ancora in garanzia - Accessori= sd sandisk da 2gb modello normale, custodia imbottita canon, 4 batterie stilo AA PER LE CARATTERISTICHE IN DETTAGLIO VI RIMANDO AL SITO UFFICIALE CLICCANDO QUI ecco le mie condizioni di vendita: - Prezzo= 75€ - Consegna= a mano da me, sono di Busto Garolfo (mi) ma mi posso muovere - Pagamento= contanti in contrassegno - IL PRODOTTO È IN VENDITA DA ALTRE PARTI: o meglio, sto sentendo amici, parenti, colleghi. In firma trovate le mie altre vendite in corso. ciauz Ultima modifica di GREZZO16 : 04-09-2008 alle 19:13. Motivo: OGGETTO VENDUTO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
coda... mi informo un po.... ma non ho capito se spedisci o no..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
interessato, foto reali?
garanzia presso di chi? senza sd a quanto?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
scusate ma non so perchè non mi è giunta la notifica automatica nonostante la relativa opzione sia abilitata. purtroppo questo mi ha dato "via libera" a venderla ad un collega (clausola cmq inserita nelle condizioni). mi dispiace avervi messo a conoscenza di questa situazione solo ora. a questo punto posso considerare il thread chiuso e mi scuso con chi si è messo in coda. per insulti mandatemi pure messaggi privati |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Il regolamento del mercatino dice : Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita stavolta passi.... ma d'ora in poi non aprire topic senza aver chiesto prima a tutti i conoscenti, far perdere tempo agli utenti che si mettono in coda non è corretto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.